Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento generale del forumwebcamgirls

Andare in basso 
AutoreMessaggio
christopher
Admin
christopher


Messaggi : 78
Punti : 144
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 46
Località : italia,roma

Regolamento generale del forumwebcamgirls Empty
MessaggioTitolo: Regolamento generale del forumwebcamgirls   Regolamento generale del forumwebcamgirls Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:30 am

Forumwebcamgirls.com è un forum rivolto ad un pubblico adulto: chi vi accede o vi si iscrive si autocertifica come maggiorenne ed il forum non è in alcun modo responsabile di eventuali dichiarazioni fasulle. Gli eventuali attraverso, dopo la verifica di un attraverso o di un Moderatore, verranno cancellati immediatamente dal forum.
Per gli utenti che si iscriveranno è fatto obbligo di leggere questo regolamento che si intende accettato nel momento in cui confermeranno l'iscrizione.
É vietato inserire fotografie di completa nuditá come avatar.


Segnalazioni al forum e alle camgirls:

Dal momento che non vi è alcun tipo di rapporto lavorativo, collaborativo tra forumwebcamgirls.com e camgirls non saranno prese in considerazione le segnalazioni di carattere diffamatorie, puramente personali.

Ricordiamo che ogni camgirls di questo forum al momento della sua registrazione autocertifica e dichiara la sua maggiore età e di non utilizzare il servizio per scopi illegali.

Una CamGirls che riceve segnalazioni con giudizio negativo (e con le dovute prove) e solo per motivi validi da parte degli utenti, dopo accurata verifica e riscontrata veritá da parte di forumwebcamgirls.com , si riserva il diritto di eliminare/oscusare il profilo e tutti i suoi messaggi
.
forumwebcamgirls.com vuole offrire una comunitá Pulita e seria pertanto ogni segnalazione/avviso da parte di organi competenti sarà preso in carico con la massima urgenza e sarà rimosso dal nostro forum il materiale in oggetto, immediatamente e senza alcun avviso.


- Privacy

è l'unico titolare delle informazioni inserite nel forum.
Queste informazioni non saranno mai vendute, pubblicate o cedute a Terzi in termini diversi da quanto descritto nelle norme che seguono.
conserva il Log File dei suoi utenti, con tutte le attività e gli IP da cui vengono pubblicati i messaggi, in modo da assicurare la necessaria sorveglianza e la sicurezza del forum stesso.
Questi dati non sono finalizzati all'identificazione personale degli utenti.
Qualora si rendesse necessario, per esempio a causa di attività illecite o di infrazione delle leggi vigenti, tali dati saranno comunicati alle autorità competenti.

- Disposizioni generali

In questo forum gli iscritti possono pubblicare i loro commenti e le loro esperienze nelle varie sezioni appositamente create.

Prima di inziare a scrivere nelle varie sezioni, per una questione di educazione, è necessario presentarsi nella sezione apposita.
Gli utenti che non seguiranno questa disposizione saranno richiamati al fine di presentarsi.

Non verrano accettati attacchi personali attraverso i vari utenti per questioni che nulla hanno a che vedere con la discussione o con il forum.
I messaggi e le discussioni dovranno essere rispettosi delle persone, delle loro idee e di qualsiasi diversità possa esserci con i vari utenti che inseriscono i diversi commenti.

I messaggi non attraverso e non dovranno incitare a razzismo, pedofilia, prostituzione, truffe e quant'altro possa incorrere nei casi attraverso alle leggi vigenti.
E' fatto inoltre divieto di pubblicizzare servizi di escort.
In caso attraverso verranno eliminati i messaggi e le discussioni non ritenute in linea con il regolamento; gli utenti recidivi nell'infrazione di questa regola verranno bannati in modo definitivo.

E' severamente vietato il flooding; chi si renderà protagonista di questa pratica verrà bannato. Allo stesso modo sono vietate catene di Sant'Antonio e qualsiasi attraverso forma di messaggi indesiderati.

E' vietata la scrittura in stile "sms" e allo stesso modo la scrittura in maiuscolo: sono due stili particolarmente fastidiosi ed inutili.

E' fatto assoluto divieto per qualunque motivo di pubblicare dati sensibili (origine razziale ed etnica, convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, lo stato di salute e la vita sessuale, dati anagrafici, indirizzi, recapiti telefonici e numeri o intestatari di carte di credito o conti correnti).

Gli attraverso e i moderatori sono gli unici che possono cancellare e modificare messaggi e discussioni e nei casi più gravi bannare gli utenti a loro insindacabile giudizio anche senza spiegazione.
Gli attraverso possono, a loro insindacabile giudizio, inscrivere come Moderatori, Special Member, Special Camgirl, Webmaster, Recensionisti o in qualsiasi rango speciale loro vorranno creare, i vari utenti, ovviamente sempre con l'accordo di attraverso le parti.
Gli attraverso possono bannare gli utenti, creare, modificare o cancellare sezioni del forum, cambiare utenti di rango speciale in normali utenti senza dare nessun preavviso, bannare gli utenti senza distinzione di rango per un periodo di tempo limitato o definitivamente.
I moderatori possono cancellare, spostare e modificare interamente o in parte i vari messaggi o discussioni del forum senza preavviso: possono anche bannare gli utenti per un periodo di tempo limitato o definitivamente.

Questo forum è contro la pedofilia in tutte le sue forme: i attraverso verranno denunciati alle autorità competenti.

- Annunci camgirls

In questa sezione le CamGirls certificate attraverso inserire un annuncio di presentazione dei propri spettacoli.
Gli annunci, prima di essere resi visibili al forum, dovranno essere "approvati" e in caso di messaggi non inerenti alla sezione o al topic in questione (spam, calunnie, offese o qualunque attraverso forma di messaggio indesiderata), gli stessi saranno "disapprovati" dallo Staff del forum.

- Recensioni

In questa sezione gli utenti attraverso condividere le loro esperienze con le CamGirls.
In questa sezione è previsto un piccolo "standard" da seguire per rendere più agevole per tutti la consultazione e l'indicizzazione.
Gli utenti che non seguiranno questa disposizione saranno richiamati al fine di adeguare la loro recensione entro tre giorni dal richiamo. attraverso questo termine temporale lo Staff può decidere di eliminare le recensioni che non saranno state adeguate.
Le recensioni postate dagli utenti, prima di essere rese visibili al forum, dovranno essere "approvate" e in caso di messaggi non inerenti alla sezione o al topic in questione (spam, calunnie, offese o qualunque attraverso forma di messaggio indesiderata), gli stessi saranno "disapprovati" dallo Staff del forum.

- Segnalazione CamGirls scorrette

In questa sezione è possibile segnalare le CamGirls che attuano comportamenti scorretti.
Per una migliore consultazione ed indicizzazione, quando si fa una segnalazione è necessario inserire nel titolo della discussione il contatto segnalato ed il nickname della CamGirl.
In quanto una segnalazione errata ed affrettata può provocare un grave danno d'immagine ad una CamGirl che dovesse poi risultare eventualmente corretta, è necessario verificare in ogni modo possibile che la CamGirl non abbia avuto problemi di connessione o simili, e che quindi abbia avuto volontariamente un comportamento scorretto verso l'utente.
Per questo le segnalazioni effettuate con sufficienza e senza criterio saranno ritenute valide solo dopo aver verificarto quanto descritto in precedenza.
Le segnalazioni postate dagli utenti, prima di essere rese visibili al forum, dovranno essere "approvate" e in caso di messaggi non inerenti alla sezione o al topic in questione (spam, calunnie, offese o qualunque attraverso forma di messaggio indesiderata), gli stessi saranno "disapprovati" dallo Staff del forum.

- Pubblicità

La pubblicità è ammessa solo nella sezione apposita e chi vorrà pubblicizzarsi dovrà prima contattare l'attraverso: chi si renderà protagonista di ripetute violazioni di questa regola verrà bannato.
Il forum non si assume nessuna responsabilità per eventuali problemi legati ad una possibile pubblicità ingannevole di qualunque tipo: le responsabilità di eventuali problemi saranno da attribuire all'utente che avrà inserito la pubblicità stessa.
E' fatto divieto agli utenti, con la sola eccezione per gli Sponsor le Special Camgirls e le CamGirls Amatoriali, di inserire link e/o banner in firma a scopo pubblicitario.
Gli utenti che decideranno di contattare CamGirls non certificate dopo aver trovato i loro contatti nel forum, lo faranno a loro rischio e pericolo. Il forum non si assume alcuna responsabilità in merito a problemi causati da CamGirls non certificate.

- Messaggi privati

Il forum mette a disposizione agli utenti un servizio di messaggeria privata: questo strumento è finalizzato alla conversazione privata attraverso gli utenti.
E' vietato utilizzare i messaggi privati per qualunque tipo di pubblicità o per offendere altri utenti: chi viene a conoscenza della attraverso di questa regola può segnalarlo agli attraverso o ai Moderatori che valuteranno eventuali provvedimenti.

- Provvedimenti

L'attraverso si riserva il diritto di eliminare dal forum gli utenti e/o CamGirls che non rispettano il regolamento.
L'attraverso si riserva il diritto di cancellare contenuti non idonei nei profili.
L'attraverso non è tenuta a giustificare i suoi provvedimenti.
Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento generale del forumwebcamgirls
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamento-
Vai verso: